Attenzione!

Questo Sito Web non utilizza

Cookie Tecnici ne Analitici

Cookie Policy - OK per Continuare

ASD

Pattinaggio Artistico

GARDALAGO

Desenzano - Lonato

Sirmione - Manerba -(BS)

Home
Su

 

 

Comunicato del 06 Luglio 2006

 

ATLETE GARDALAGO SFILANO SUI PATTINI PER DIMENSIONE DANZA

 

La sera 3 Luglio 2006,  le atlete del gruppo spettacolo Gardalago si esibiscono in passerella  per DIMENSIONE DANZA.

 

Grande l'emozione delle ragazze per la sfilata sui pattini a Milano durante la presentazione della nuova collezione primavera/estate 2007 della famosa casa di moda.

Possiamo ora sollevare  il riserbo che giustamente la "Maison" ci aveva richiesto per nulla togliere alla sorpresa dei numerosi ospiti di prestigio presenti alla serata tutta improntata in un'atmosfera anni 80.

Invitate ad esibirsi sui pattini, indossando 3 diverse mise della nuova collezione,  Federica, Silvia, Francesca, Laura, Giulia, Giada, Pamela ed Eliana  insieme a 3 atleti d'eccezione quali:  Alessandro Poli del gruppo Harambee , Marco Bornati (già campione del mondo in coppia danza) e Pietro Mazzetti atleta di singolo nella Nazionale,  si sono allenati con impegno  per eseguire coreografie roll dance anni '80 presentate in 3 diversi momenti della sfilata.

Non è certo la prima volta che i pattini salgono in passerella ma in questo caso la regia ha espressamente puntato sulle evoluzioni dei pattinatori come punto di forza scenografico della kermesse milanese. Pamela  in collaborazione con il regista,  ha quindi  studiato i dettagli delle coreografie e delle musiche per meglio inserire le evoluzioni nel contesto della scenografia (tipo discoteca) e ovviamente degli abiti da presentare.

La scelta successiva del trucco e della spettacolare acconciatura, uguale alle modelle hanno completato la preparazione degli atleti che hanno così vissuto il backstage di una vera sfilata di moda con parrucchieri, truccatori, vestiste e security; la loro non è stata solo una passerella, ma un vero e proprio show con cui il gruppo ha incantato il numeroso pubblico invitato che ha più volte applaudito entusiasta a scena aperta. Complimenti vivissimi da parte degli organizzatori,  della stilista e di tutto il pubblico presente  hanno gratificato  i ragazzi nel party dopo la sfilata. Numerose le testate del settore presenti con foto e  riprese video che saranno a breve divulgate.

Un clip della serata sarà trasmesso in tutti i punti vendita Dimensione Danza e sarà visibile sul sito web www.dimensionedanza.it  nonché un report completo di immagini dal backstage sulla rete internazionale Fashion TV.

In attesa delle foto ufficiali ecco alcune immagini --->

- Guarda i  VIDEO on line formato wmv !!!    http://www.wapgardalago.altervista.org/dimensione.wmv

Chi Siamo ] Orari CORSI ] Descrizione Corsi ] Pattinaggio Pubblico ] La Pista ] Programmi Gara ] Medagliere ] Foto Gare ] Foto spettacoli ] Notizie ] Giornalino ] Rass-Stampa ] Collaborazioni ] Contatti ] Link ]

Copyright © 2002-2017 - Associazione sportiva Dilettantistica  Pattinaggio Artistico Gardalago - pa.gardalago@email.it
Aggiornato il: 03 maggio 2017